Group: Administrator Posts: 754 Location: Grimmauld Place numero 12
Status:
ciao volevo condividere i miei dubbi riguardo la scelta della prima macchina per me....ovviamente usata
io volevo buttare su una fiat bravo in buone condizioni ma su ebay hanno tutte molti molti km e non so se vale la pena
alcune macchine sempre su ebay sono carine come sta rover 400 diesel che sto osservando ma forse sono troppo seriose per me...però farebbe comodo al resto della famiglia...mah
il mio sogno sarebbe avere una mitsubishi eclipse, modello del 98...quanto sbavo...a proposito se qualcune se la vuole vendere mi mandi una mail...la quotazione è 1900€ ma io sono disposto a spenderne anche 2500€...oddio io....dipende sempre da papà...lol
senno......... beh ditemi voi a galatone c'è qualche offertona???
ALL HOPE IS GONE Burn me away, I wont become your hero just to fight the life I saved
al momento un opel "astra"caravan,pure usata. So da 15 mesi disoccupato la ditta ha fallito,e mi e toccato "adeguarmi" vendendo la mia preferita 735i bmw.
Io come prima macchina ho preso un'Opel Agila... ora però è completamente distrutta (brutto incidente... per fortuna nessun ferito, ma non guidavo io eh...) e perciò sono momentaneamente senza macchinina... spero me ne ricomprino subito una nuova i miei, non posso stare senza guidare! ^^